Ultime Notizie

Maradona Jr: “Una parte del mio cuore se ne è andata con papà”

Sono passati quasi due mesi da quel 25 novembre 2020 che ci ha portato via Diego Armando Maradona. Il campione argentino ricevette il calore del suo popolo e della sua famiglia ma, all’appello, mancava una persona; suo figlio Diego Armando Maradona Jr.

Maradona Jr all’epoca era ricoverato in ospedale a causa del covid e quando venne a sapere della tragica scomparso non potette andare in Argentina per salutare il padre. Finalmente ad inizio anno è riuscito a salire su un volo diretto a Buenos Aires per “dare un bacio a papà“.

E proprio lì, Maradona Jr, ha lasciato un’intervista al giornale argentino “Olé” dove parla della morte del padre, dell’amore di Napoli per Diego e del loro rapporto: “Non ho rabbia verso nessuno. C’è una causa in corso, un’indagine su quello che è successo a mio padre. Spero che mi diranno cosa sia successo al mio vecchio“.

Ovviamente le persone a Napoli lo adorano, lo amano, hanno un affetto incredibile per lui per quello che ha mostrato in campo, per quello che ha dato al Napoli, come squadra di calcio, e per quello che ha dato alla città e alla gente . Mi rende molto orgoglioso avere così tante espressioni di amore e affetto, non solo da Napoli o dall’Argentina, da tutto il mondo. Sapere che le persone amano così tanto mio padre è meraviglioso“.

Il ragazzo poi parla del rapporto con il padre e del vuoto che la sua morte gli ha lasciato dentro: ” Una parte del mio cuore è andata con lui. È tutto più difficile.

L’ultima volta che l’ho sentito è stato prima dell’operazione. Poi non ci siamo più sentiti perché mi sono ammalato di covid. Perdere un padre o una madre è sempre un brutto colpo“.