Prima dell’ingresso in studio di Sannino si è esibita Serena Autieri, un’altra eccellenza partenopea, che da domani presenterà un programma tutto suo ‘Dedicato’. Mara Venier ha poi introdotto Sannino che ha cantato la famosissima ‘Abbracciame’ e ha consegnato una rosa rossa alla conduttrice:
“Con questa canzone ci hai fatto commuovere, sperare, lacrimare“.
Il cantante poi ha voluto ringraziare Mara Venier:
“Tu mi hai cambiato la vita. Non ami sentirlo dire ma in realtà è così. E’ stato un anno difficilissimo per tutti e anche per me, sei stata generosa. Mi hai ospitato tantissime volte, sei stata un’amica, una mamma, una zia, nonostante i tuoi problemi quanto ti ho chiesto qualcosa anche nel privato avevi sempre una spalla da darmi. Grazie a nome mio e della mia famiglia. La canzone che uscirà domani la voglio dedicare a mia moglie per tanti motivi, lei sa. Questo brano ascoltate bene le parole, è per tutte le donne e per le donne fortissime come te“.
Mentre Andrea Sannino cantava alle sue spalle sono andate in onda delle foto della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi splendidi figli. Eloquente il testo della canzone:
“Fammi restare qua, perché in queste braccia non fermiamo il tempo. Sta tutto in una parola: Ammore, la vita sana o un’ora sola. Se tu smetti di ridere, se piangi e tu non stai vicino a me. Sei il sole quando fuori non c’è, sei la forza quando non la sai trovare“.
Il brano uscirà questa sera a mezzanotte, per rivederlo in anteprima basta andare sul sito della Rai (ultimi minuti di trasmissione).