Sannino presenta il nuovo singolo ‘Ammore’ da Mara Venier e si commuove: “Dedicata a mia moglie”


Andrea Sannino ha cantato oggi in diretta a ‘Domenica In’ il suo nuovo singolo ‘Ammore‘. Il cantante, dopo aver presentato ‘Voglia’ sempre su Rai1, ha di nuovo scelto Mara Venier per far ascoltare per la prima volta il suo nuovo brano che uscirà domani (stessa data di uscita di Abbracciame). Un rapporto di amicizia e di stima tra i due che si è consolidato nel corso del tempo.

Prima dell’ingresso in studio di Sannino si è esibita Serena Autieri, un’altra eccellenza partenopea, che da domani presenterà un programma tutto suo ‘Dedicato’. Mara Venier ha poi introdotto Sannino che ha cantato la famosissima ‘Abbracciame’ e ha consegnato una rosa rossa alla conduttrice:

Con questa canzone ci hai fatto commuovere, sperare, lacrimare“.

ANDREA SANNINO CANTA AMMORE

Il cantante poi ha voluto ringraziare Mara Venier:

Tu mi hai cambiato la vita. Non ami sentirlo dire ma in realtà è così. E’ stato un anno difficilissimo per tutti e anche per me, sei stata generosa. Mi hai ospitato tantissime volte, sei stata un’amica, una mamma, una zia, nonostante i tuoi problemi quanto ti ho chiesto qualcosa anche nel privato avevi sempre una spalla da darmi. Grazie a nome mio e della mia famiglia. La canzone che uscirà domani la voglio dedicare a mia moglie per tanti motivi, lei sa. Questo brano ascoltate bene le parole, è per tutte le donne e per le donne fortissime come te“.

Mentre Andrea Sannino cantava alle sue spalle sono andate in onda delle foto della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi splendidi figli. Eloquente il testo della canzone:

Fammi restare qua, perché in queste braccia non fermiamo il tempo. Sta tutto in una parola: Ammore, la vita sana o un’ora sola. Se tu smetti di ridere, se piangi e tu non stai vicino a me. Sei il sole quando fuori non c’è, sei la forza quando non la sai trovare“.

Il brano uscirà questa sera a mezzanotte, per rivederlo in anteprima basta andare sul sito della Rai (ultimi minuti di trasmissione).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI