Andrea Sannino canta a “Domenica In” la sua nuova canzone d’amore


Andrea Sannino ieri è stato ospite del programma “Domenica In” condotto da Mara Venier su Rai 1 per presentare e cantare la sua nuova canzone “Voglia“.

Diventato papà per la seconda volta, la vita di Andrea è cambiata quasi un anno fa, quando il suo brano “Abbracciame” è diventato l’inno della lotta al covid, quando tutti dai balconi cantavano la sua canzone. Proprio Mara Venier è stata una delle sue estimatrici più fervide e proprio per questo motivo il cantante è andato da lei per presentare al pubblico il suo nuovo singolo.

Il video della canzone, che parla di un amore ormai perduto, è stato girato in una delle bellezze di Napoli, il Museo e Real Bosco di Capodimonte.

Il cantante poi ringrazia, sui social, i propri fan e la sua famiglia per il sostegno avuto in questi anni: “Fino a qualche anno fa, Dio solo sa quanto era inimmaginabile tutto questo. Quante volte pensavo di mollare tutto e impegnarmi a imparare un mestiere dignitoso per sognare una famiglia. Ma oggi è cosi e sono grato a voi che avete portato la mia voce in giro, nei vostri cuori e soprattutto molto lontano da quel vicolo stretto ma meraviglioso in cui sono nato e cresciuto“.

Lo stesso Andrea Sannino ad inizio puntata aveva fatto il suo ingresso in studio – mentre si parlava di emergenza covid – cantando proprio uno spezzone di “Abbracciame” (facendo commuovere tutti) e poi deliziando i presenti e il pubblico a casa con “Era de maggio” la canzone in lingua napoletana, basata sui versi di una poesia del 1885 di Salvatore Di Giacomo e messa in musica da Mario Pasquale Costa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI