La storica gelateria di Via Posillipo, dopo il grande successo dello scorso anno, ripropone la sua versione di un gelato a cui si accompagna un panettone. E’ questa la principale differenza che rende unico il Pangelà, non è infatti un semplice panettone a cui si aggiunge o versa sopra il gelato ma è il gelato che trova la sua cornice perfetta nelle morbide fette di panettone ideate da Bilancione. L’interno del Pangelà è vuoto e le fette si amalgamano perfettamente con gli oltre 20 gusti della gelateria, gusti artigianali che si sciolgono in bocca.
Un chilo e mezzo di puro piacere (per una decina di porzioni) che può essere personalizzato fino ad un massimo di tre gusti di gelato. Il Pangelà può essere ricoperto con cioccolato bianco, al latte o fondente. Inoltre possono essere aggiunte granellò alla nocciola, mandorla o pistacchio, cereali, polvere di cocco oltre alle decorazioni natalizie come Babbo Natale e un piccolo presepe.
“Lo scorso anno il Pangelà è stato un successo e i gusti più scelti sono stati quelli classici. Io consiglio come abbinamento cioccolato fondente e profumo d’Amalfi (limone e arancio che esaltano ancora di più sia il sapore che l’odore delle fette). La principale novità di quest’anno è che il cliente può richiedere anche un Panettone vuoto e riempirlo a casa con le creme di nostra produzione. Si tratta di la pistacchiosa (con il 22% di pistacchio e cioccolato bianco) e la nocciolosa (22% di nocciola e cioccolato al latte)“.
E’ possibile prenotare e personalizzare il ‘panettone classico con cuore Bilancione’ sulle pagine social della gelateria, su Facebook ed Instagram, oppure telefonare al numero 081 769 1923. Il prodotto può essere ritirato anche nella storica sede della Gelateria Bilancione di Via Posillipo 238, a Napoli.