Gelato di alta qualità in morbide fette di Panettone: a Natale lasciati conquistare dal Pangelà Bilancione


A Natale un po’ tutti noi torniamo bambini e nella nostra mente riaffiorano i ricordi: il profumo delle bucce dei mandarini sul termosifone, il capitone che si muove nella vasca prima di essere cotto a puntino, l’immancabile preparazione degli struffoli da fare con i propri cari. Piccoli riti che ci portiamo dietro negli anni e che si fondono con alcune novità dei nostri tempi. Una di queste è il Pangelà targato Bilancione.

NON E’ UN SEMPLICE PANETTONE MA E’ IL PANGELA’ BILANCIONE: PROVALO PER LE FESTE DI NATALE

La storica gelateria di Via Posillipo, dopo il grande successo dello scorso anno, ripropone la sua versione di un gelato a cui si accompagna un panettone. E’ questa la principale differenza che rende unico il Pangelà, non è infatti un semplice panettone a cui si aggiunge o versa sopra il gelato ma è il gelato che trova la sua cornice perfetta nelle morbide fette di panettone ideate da Bilancione. L’interno del Pangelà è vuoto e le fette si amalgamano perfettamente con gli oltre 20 gusti della gelateria, gusti artigianali che si sciolgono in bocca.

Un chilo e mezzo di puro piacere (per una decina di porzioni) che può essere personalizzato fino ad un massimo di tre gusti di gelato. Il Pangelà può essere ricoperto con cioccolato bianco, al latte o fondente. Inoltre possono essere aggiunte granellò alla nocciola, mandorla o pistacchio, cereali, polvere di cocco oltre alle decorazioni natalizie come Babbo Natale e un piccolo presepe.

Come spiegato da Simone e Anna Bilancione:

Lo scorso anno il Pangelà è stato un successo e i gusti più scelti sono stati quelli classici. Io consiglio come abbinamento cioccolato fondente e profumo d’Amalfi (limone e arancio che esaltano ancora di più sia il sapore che l’odore delle fette). La principale novità di quest’anno è che il cliente può richiedere anche un Panettone vuoto e riempirlo a casa con le creme di nostra produzione. Si tratta di la pistacchiosa (con il 22% di pistacchio e cioccolato bianco) e la nocciolosa (22% di nocciola e cioccolato al latte)“.

Il Pangelà può essere il dolce perfetto per concludere la cena della Vigilia o il pranzo di Natale ma può essere anche un dolce pensiero da regalare ad amici e parenti. Una condivisione di piacere in compagnia. Il prezzo è di 30 euro a cui vanno aggiunti 5 euro per la spedizione che però può essere effettuata solo su Napoli. L’elevata qualità dei prodotti infatti non consente lunghi spostamenti e l’integrità del Pangelà Bilancione, composto principalmente dal gelato, può essere garantita solo su brevi distanze. E’ possibile anche ritirare in sede il prodotto dopo averlo ordinato (almeno un giorno prima) entro però la settimana precedente quella natalizia. Per gustare appieno il prodotto, il Pangelà si conserva nel congelatore e tenuto per una quindicina di minuti a temperatura ambiente.

PER ORDINARE IL PANGELA’

E’ possibile prenotare e personalizzare il ‘panettone classico con cuore Bilancione’ sulle pagine social della gelateria, su Facebook ed Instagram, oppure telefonare al numero 081 769 1923. Il prodotto può essere ritirato anche nella storica sede della Gelateria Bilancione di Via Posillipo 238, a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI