A nulla sono servite le preghiere della moglie e degli amici che giorno e notte hanno sperato che Fabio si risvegliasse. Ieri infatti il cuore del ragazzo ha ceduto come raccontato da una sua amica in un post su Facebook:
“Ciao amore mio, hai lottato con tutte le tue forze, sei stato un leone fino alla fine. Questa foto te l’ho scattata io e ti ricorderò per sempre così, sorridente, con la voglia di far divertire tutti attorno a te. Fai buon viaggio angelo bellissimo“.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per questo ragazzo di 36 anni che era amato e benvoluto da tutti. La moglie Carmela ogni giorno lo ha ricordato con foto e video.
Poi aveva lanciato un appello a parenti e amici:
“Parenti e amici vi prego con tutto il cuore, pregate ancora per il mio Fabio perché ne ha bisogno e la preghiera è importante. Lo aiuta, preghiamo“.
A luglio un uomo di 54 anni era caduto dal motorino perdendo la vita. Oggi questo nuovo lutto.