Tragedia a Ercolano: muore a 54 anni per un incidente in scooter

Immagine di repertorio


Un incidente mortale si è verificato ieri pomeriggio a Ercolano: a perdere la vita un uomo di 54 anni che viaggiava in scooter.

Ercolano, uomo cade dallo scooter: muore a 54 anni

Secondo quanto si apprende da “Il Mattino”, il sinistro è avvenuto in via Benedetto Cozzolino. L’uomo in questione, P.D., era in sella al suo Beverly 250, e viaggiava in direzione Torre del Greco. A un certo punto, per cause ancora da accertare, il 54enne è rimasto vittima di un incidente avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Cegnacolo ed è caduto dal mezzo.

Le dinamiche del sinistro non sono ancora state chiarite: ad ora non sappiamo se l’uomo sia stato investito da un pirata della strada o sia stato colto da malore. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli uomini del commissariato di polizia Portici – Ercolano e gli agenti della municipale di Ercolano. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’avvenimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI