Cade dopo un malore sul motorino e va in coma: Fabio non ce l’ha fatta


La città di Napoli è a lutto per la scomparsa di Fabio. Conosciuto da tutti come ‘O Lion, l’uomo, si era sentito male una decina di giorni fa mentre era alla guida di un motorino. Un malore fatale dato che Fabio era caduto sbattendo la testa sull’asfalto. Da allora era stato ricoverato all’ospedale Cardarelli dove era entrato in coma.

NAPOLI, ADDIO A FABIO: ERA CADUTO DAL MOTORINO DOPO UN MALORE

A nulla sono servite le preghiere della moglie e degli amici che giorno e notte hanno sperato che Fabio si risvegliasse. Ieri infatti il cuore del ragazzo ha ceduto come raccontato da una sua amica in un post su Facebook:

Ciao amore mio, hai lottato con tutte le tue forze, sei stato un leone fino alla fine. Questa foto te l’ho scattata io e ti ricorderò per sempre così, sorridente, con la voglia di far divertire tutti attorno a te. Fai buon viaggio angelo bellissimo“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per questo ragazzo di 36 anni che era amato e benvoluto da tutti. La moglie Carmela ogni giorno lo ha ricordato con foto e video.

Poi aveva lanciato un appello a parenti e amici:

Parenti e amici vi prego con tutto il cuore, pregate ancora per il mio Fabio perché ne ha bisogno e la preghiera è importante. Lo aiuta, preghiamo“.

A luglio un uomo di 54 anni era caduto dal motorino perdendo la vita. Oggi questo nuovo lutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI