La stagione mediocre non spegne la passione: “Sarò con te” campione d’incassi, i numeri


Il popolo azzurro non si è lasciato intimidire da una stagione mediocre. Il richiamo di rivivere emozioni attese ben 33 anni a un anno di distanza è stato troppo forte. E così, ‘Sarò con te’ è stato il film che ha incassato di più nella giornata di ieri, 4 maggio 2024.

La stagione mediocre non spegne la passione: “Sarò con te” campione d’incassi, i numeri

Il film che racconta lo straordinario scudetto vinto la scorsa stagione, prodotto da Filmauro, ha vinto la classifica di giornata degli incassi con un totale di 435.173 euro. Ha nettamente battuto “Challengers” di Guadagnino, che si è fermato a 303mila euro.

Sicuramente ha influito il prezzo del biglietto leggermente più alto rispetto alle altre pellicole, visto che in termini di presenze ‘Sarò con te’ si è classificato solo al terzo posto.

Sono stati 36.205 i biglietti venduti in totale: a vincere la speciale classifica dei tagliandi staccati il 4 maggio 2024 è stato proprio ‘Challengers‘, con 38.702, seguito da ‘The fall guy‘, visto da 36.420 persone.

Un incredibile successo per Aurelio De Laurentiis, che è riuscito in questa stagione disastrata a trascinare anche nelle sale cinematografiche i tifosi del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI