Ultime Notizie

Sileri ai no vax: “Vi renderemo la vita difficile. Siete pericolosi”

Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, più volte intervenuto in tv per fare il punto sulla situazione covid, nel corso della trasmissione ‘Di Martedì’, andata in onda nella serata di ieri su La7, si è scagliato duramente contro i no vax.

Sileri contro i no vax: “Vi renderemo la vita difficile”

Rivolgendosi agli ospiti presenti in studio, contrari al vaccino e alla certificazione verde, ha detto: “Questi criticano tutti il Green Pass, il tampone e il vaccino però quando vengono in trasmissione viene chiesto il Green Pass e il tampone. Per venire in televisione e farsi vedere la regola viene rispettata. Ma statevene a casa”.

In più, parlando ai suoi interlocutori e più in generale all’intera schiera dei no vax, ha aggiunto: “Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso”.

Sileri diverse volte si è detto favorevole anche all’obbligo vaccinale per frenare le complicanze di un virus che continua a ingolfare le strutture sanitarie, rallentando le attività ordinarie. La maggioranza dei pazienti che necessitano del ricorso all’ospedalizzazione, infatti, come sottolineato dall’esperto, è composta da non vaccinati. Intanto la campagna dedicata alle terze dosi procede spedita mentre, almeno per il momento, l’introduzione di un quarto richiamo sembra essere ancora lontana.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre