Ultime Notizie

H&M assume in Campania, si cercano addetti alle vendite: come candidarsi

Lavoro – H&M assume in Campania: la nota azienda di abbigliamento svedese è alla ricerca di personale da impiegare all’interno del negozio di Benevento, in via dei Longobardi 24.

Lavoro, H&M assume in Campania: come candidarsi

La catena Hennes & Mauritz, comunemente conosciuta con la sigla H&M, conta 4.200 negozi in 76 Paesi del mondo attestandosi come azienda globale nel panorama dello shopping con capi d’abbigliamento femminili e maschili, moda bambino e articoli per la casa.

Per la sede beneventana di via dei Longobardi, l’azienda ha avviato le selezioni per assumere nuovi sales advisors ovvero addetti alle vendite che potranno conoscere e imparare le strategie di moda attraverso l’esperienza sul campo. Un punto di partenza che potrebbe rivelarsi l’inizio di una solida e lunga carriera in H&M.

Tra le principali caratteristiche del candidato ideale spiccano l’attenzione al cliente, la passione per la moda, la creatività e l’ambizione, la capacità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti. L’azienda offre un contratto a chiamata a tempo determinato che prevede un certo numero di ore lavorative settimanali in base alle esigenze del negozio.

Il lavoro si svolge dal lunedì alla domenica su turni e in diverse fasce orarie. Tra i benefits previsti i buoni pasto nelle giornate lavorative di più di 6 ore e sconto personale del 25% sulla merce esposta in negozio. Gli interessati potranno candidarsi all’offerta semplicemente collegandosi all’area H&M Careers Italia del sito ufficiale e selezionare la posizione di proprio interesse.

Bisognerà poi compilare i campi richiesti con i propri dati anagrafici e le esperienze professionali. Sarà cura dei recruiters mettersi in contatto con i candidati considerati idonei a ricoprire la posizione richiesta. E’ possibile inviare la propria candidatura anche tramite Indeed.

Posizioni aperte in Campania anche per Ferrero: il famoso colosso di prodotti dolciari sta ampliando il team di operai per lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre