Ferrero assume in Campania, si cercano nuovi operai: come candidarsi


Lavoro – Ferrero assume in Campania: la nota multinazionale italiana degli iconici marchi di prodotti dolciari, come Nutella, è alla ricerca di nuovi aspiranti operai per la sede di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Lavoro, Ferrero assume operai in Campania: come candidarsi

Il Gruppo Ferrero è presente in 55 Paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 località del mondo. L’azienda conta quasi 35 mila dipendenti, offrendo qualità e gusto alla clientela. Aspetti che hanno caratterizzato il successo del brand, amato e riconosciuto a livello internazionale.

Attualmente lo stabilimento Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi è in cerca di nuovi operai da inserire nel team. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura collegandosi alla sezione Ferrero Careers del sito ufficiale dell’azienda, selezionando la posizione di proprio interesse.

Basterà creare il proprio account, registrandosi in pochi minuti, e completare i campi richiesti con i propri dati anagrafici e le esperienze professionali. I recruiters esamineranno attentamente le informazioni fornite provvedendo a mettersi in contatto con i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

LEGGI ANCHE
Disneyland Paris assume, selezioni a Napoli e Palermo: date, contratti e figure richieste

Il team che lavora in Produzione è responsabile dell’implementazione delle strategie aziendali e dello sviluppo dell’area industriale in termini di linee, impianti, prodotti e manodopera. Le persone impiegate in Produzione hanno la responsabilità di garantire il rispetto delle scadenze, degli standard di qualità, dei valori di Ferrero e delle linee guida legali.

Clienti, qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Per avere successo in Ferrero, pertanto, dovrà essere altrettanto attento al cliente e al prodotto quanto lo siamo noi: dedicato a ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo” – si legge nella nota diffusa dalla multinazionale.

Le selezioni sono aperte anche in altre città d’Italia presso le sedi di Pozzuolo Martesana (MI), Caprarola (VT), Alba (CN), Balvano (PZ).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI