Disneyland Paris assume, selezioni a Napoli: figure richieste, contratti e come partecipare


Il noto parco divertimenti francese Disneyland Paris assume personale, offrendo nuove opportunità di lavoro anche ai cittadini italiani: le nuove selezioni avranno luogo, infatti, a Napoli e Palermo, rispettivamente il 10 e il 12 ottobre 2023.

Lavoro, Disneyland Paris assume a Napoli e Palermo: come candidarsi

Vi aspettiamo a Napoli e a Palermo il 10 e 12 ottobre 2023 per raggiungere il Team di Disneyland Paris nelle professioni del turismo e della ristorazione! Cerchiamo talenti per vari posti nei nostri parchi, nei nostri hotel e nel Disney Village” – si legge nella nota ufficiale diffusa dal Parco.

Per allargare il team del celebre regno delle favole, si ricercano: cuochi, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, receptionist e hostess, addetti alla biglietteria e molte altre figure. Che si tratti del primo lavoro o di una nuova esperienza professionale, i requisiti essenziali sono motivazione e forte entusiasmo.

Si prevedono contratti a tempo indeterminato ma anche determinato. L’incarico prevede 35 ore di lavoro a settimana, i contratti a tempo determinato avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi (da febbraio a settembre 2024, presenza minima obbligatoria luglio e agosto).

I candidati che saranno assunti avranno diritto ad un alloggio vicino alla sede di lavoro, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney +, rimborso di una parte delle spese di trasporto, costo dei pasti e altre riduzioni.

Sono previste fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementare all’anno, tredicesima, giorni festivi pagati il doppio e molti altri vantaggi tra assicurazione sanitaria integrativa, tempo di formazione, programmi di ringraziamento dedicati agli impiegati, eventi esclusivi, aiuti all’infanzia.

Da Napoli il sogno di lavorare a Disneyland Paris: come candidarsi

La prima giornata di reclutamento si svolgerà a Napoli all’interno dello Starhotels Terminus, in piazza Garibaldi dalle 9:30 alle 12:00. Basta semplicemente candidarsi sul sito ufficiale di Disneyland alla sezione My Disney Careers e recarsi sul posto all’ora indicata.

I recruiters accoglieranno con piacere anche chi si presenterà senza candidatura. I colloqui si effettueranno in francese e potranno essere valutate le proprie competenze in inglese. Il secondo appuntamento è all’NH Palermo al Foro Umberto I il 12 ottobre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI