L’impatto è stato così violento che i due cacciatori sono stati sbalzati giù dal viadotto finendo nella campagna sottostante dopo un volo di oltre trenta metri.
A prestare i primi soccorsi è stato un capo squadra dei Vigili del fuoco di Avellino, ed è stato il primo a scendere sotto al ponte per verificare le condizioni dei due uomini, allertando la sala operativa del Comando di via Zigarelli. Quando i vigili del fuoco hanno recuperato i corpi il personale del 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Sono stati invece portati in ospedale l’uomo che li ha travolti e l’automobilista al quale le due vittime avevano prestato soccorso.
In seguito sono state inviate sul posto due squadre, una dal distaccamento di Montella e una dalla sede centrale di Avellino, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montella che dovranno ricostruire la dinamica della tragedia. Dopo i rilievi di rito delle autorità giudiziarie, le salme sono state recuperate.
Intanto resta chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall’incidente.