Cronaca

Grave incidente a Capri, precipita bus pieno di turisti: ci sono feriti

Grave incidente a Capri, nei pressi di Marina Grande, dove all’esterno di uno stabilimento balneare un bus con all’interno diversi turisti è precipitato nella scarpata sottostante. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma i soccorsi risultano difficili a causa della conformazione del luogo e delle strade strette, tra l’altro, percorse da numerose persone che in questi giorni soggiornano sull’isola.

AGGIORNAMENTO: MORTO L’AUTISTA DEL PULMINO

Ancora sconosciute le cause dell’incidente, avvenuto intorno alle 11.30. Il bus avrebbe urtato una ringhiera che non ha retto. Ci sarebbero diversi feriti, di cui uno grave. Il Tg3 Campania ha diffuso le prime immagini dell’incidente che sarebbe avvenuto all’altezza dell’hotel Belvedere e Tre Re, presso il lido Gemma.

Anche alcuni passanti che si trovano in vacanza a Capri hanno ripreso la scena immediatamente dopo la caduta del bus, precipitato da un’altezza di 5/6 metri. Come rende noto l’Ansa, il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. Solo una persona sembrerebbe essere grave. Seguiranno aggiornamenti.

Napoletano, 365 giorni l'anno.