ULTIM’ORA – Morto l’autista del pullman di linea precipitato a Capri


E’ morto l’autista dell’autobus di linea precipitato questa mattina a Capri, a Marina Grande. La polizia è sul posto insieme al sindaco della città, Marino Lembo. Da subito l’incidente era sembrato grave, dato che il pullman dell’ATM è precipitato da un’altezza di 5/6 metri sfondando una ringhiera. Alcuni passanti hanno ripreso la scena del pulmino che è rimasto bloccato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. A bordo 11 passeggeri tra cui bambini, alcuni sembrano gravi. I turisti sono stati i primi a soccorrerli. L’autista è stato estratto dalle lamiere ma le sue condizioni da subito sono sembrate gravissime ed è morto poco dopo.

CAPRI- MORTO L’AUTISTA DEL PULMINO

Abbiamo provato a contattare il Comune di Capri che ci ha spiegato come questi attimi sono molto concitati e le notizie poche per una tragedia che mai era successa sull’isola. Anche loro confermano la morte dell’autista come riportato da alcune agenzie di stampa. Altre persone sono al momento ferite e sul posto sono presenti le forze dell’ordine e le ambulanze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI