Aree locali

Coronavirus, GORI chiude tutti gli sportelli fino al superamento dell’emergenza

La diffusione del contagio da coronavirus prosegue in tutta Italia come la Campania, dove, secondo l’ultimo aggiornamento della Regione, i casi sono saliti a 400. Cinque città sono state messe in quarantena dal presidente De Luca, che sta adottando provvedimenti più restrittivi rispetto a quelli nazionali, date le peculiarità del nostro territorio sia riguardo alla densità della popolazione, sia riguardo all’organizzazione sanitaria che non può sopportare un’emergenza analoga a quella lombarda.

In virtù di tale scenario la Gori, osservando le disposizioni delle autorità ed in particolare l’ordinanza regionale numero 15, ha deciso di chiudere tutti i punti di contatto con il pubblico per arginare la diffusione del coronavirus. Gli sportelli di Torre del Greco, Nocera Inferiore, Pomigliano d’Arco, Castellammare di Stabia, Piano di Sorrento e Anacapri saranno chiusi fino al superamento dell’emergenza sanitaria in corso.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Tuttavia, per facilitare anche gli utenti che non utilizzano agevolmente i canali a distanza, è stato attivato un ulteriore servizio per l’esecuzione di pratiche commerciali: in prossimità dell’accesso ad ogni sportello sarà possibile prelevare e compilare un modulo di richiesta di contatto telefonico, da depositare poi in un apposito contenitore chiuso. Il personale GORI provvederà a contattare direttamente il cliente per la lavorazione delle pratiche.

Si richiede a tutti la massima collaborazione, privilegiando, comunque, l’utilizzo dei canali digitali e telefonici. Registrandosi all’area clienti myGORI del sito www.goriacqua.com è possibile effettuare tutte le operazioni di sportello comodamente da casa e in pochi click.

Inoltre, a disposizione degli utenti vi è il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

GORI si scusa degli eventuali disagi arrecati, legati esclusivamente alla volontà di tutelare al massimo la sicurezza e la salute dei cittadini e del proprio personale.