Ultime Notizie

Lavoro, Crazy Pizza di Flavio Briatore assume a Napoli: figure ricercate e come candidarsi

Crazy Pizza assume a Napoli: la celebre catena dalle discusse e costosissime pizze, guidata da Flavio Briatore, offre nuove opportunità di lavoro in occasione della imminente apertura del primo locale in terra partenopea.

Lavoro, Crazy Pizza di Flavio Briatore assume a Napoli

Il locale, in zona lungomare, con vista mozzafiato sul Vesuvio, aprirà ufficialmente nel mese di maggio. Per la nuova apertura sono già aperte le selezioni per entrare a far parte del team del nuovo ristorante. Nello specifico si ricercano figure professionali di Sala e Cucina dunque anche camerieri e chef.

“Unisciti al nostro fantastico Crazy Pizza Team di Napoli. Cerchiamo nuovi talenti per la prossima apertura – si legge nell’annuncio diffuso sui canali Linkedin della catena. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo mail candidates@crazypizza.com.

Crazy Pizza a Napoli

Crazy Pizza a Napoli diventa, così, realtà. Già nel 2022, a seguito dell’accesa polemica scoppiata per il costo eccessivo delle pietanze del suo menù, Briatore aveva anticipato l’intenzione di dare vita ad uno store Crazy Pizza anche nella città della pizza. In quell’occasione, però, aveva anche cercato di giustificare il prezzo delle sue pizze sminuendo sia le origini che il gusto della pizza napoletana, quasi considerata scadente e meno saporita di altre tipologie di pizze. Di qui lo scontro con Gino Sorbillo: proprio a lui Briatore si è rivolto, qualche settimana fa, annunciando l’apertura della suo locale a Napoli, cavalcando anche l’ultima trovata del pizzaiolo, quella della pizza all’ananas.

“Io a Napoli sono stato diverse volte e non ho mai visto delle piante di ananas, per cui non capisco dov’è la napoletanità dell’ananas. Ci fa piacere che Sorbillo ci guardi e commenti. La grande notizia, per chi vuole grande e per chi vuole piccola, è che noi apriremo Crazy Pizza a casa sua, a Napoli! Così ci confrontiamo sullo stesso terreno. Noi dobbiamo sempre giocare coi più forti. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli” – queste le parole di Briatore.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre