Al momento la dinamica del sinistro sembra non essere molto chiara. Ciò che è certo è che due automobili si sono scontrate provocando un grave incidente. Il bilancio è di sei feriti in tutto. Tra questi, un ragazzo di Pertosa e cinque persone di Padula, inclusi due bambini.
Nei due bambini è compresa anche la ragazzina 12enne in coma farmacologico. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte. Al momento, i carabinieri della stazione di Polla e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Sala Consilina stanno indagando sulla dinamica esatta del sinistro, guidati dal capitano Davide Acquaviva.
Sembra che i comuni del salernitano stiano subendo una serie infinita di catastrofi ultimamente. Uno degli incidenti più recenti era costato la vita a un 17enne angrese, Alfonso Manzi, che stava percorrendo la statale ss145 mentre era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un pilastro.
La statale sorrentina, in particolare, è teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali hanno conseguenze catastrofiche. Al momento, non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.