Polla, scontro tra due auto. Sei feriti e una 12enne in coma farmacologico


Ancora tragedie sulle strade salernitane. Una 12enne in coma farmacologico e sei feriti costituiscono il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto sullo svincolo autostradale di Polla, in provincia di Salerno.

Al momento la dinamica del sinistro sembra non essere molto chiara. Ciò che è certo è che due automobili si sono scontrate provocando un grave incidente. Il bilancio è di sei feriti in tutto. Tra questi, un ragazzo di Pertosa e cinque persone di Padula, inclusi due bambini.

Nei due bambini è compresa anche la ragazzina 12enne in coma farmacologico. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte. Al momento, i carabinieri della stazione di Polla e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Sala Consilina stanno indagando sulla dinamica esatta del sinistro, guidati dal capitano Davide Acquaviva.

Sembra che i comuni del salernitano stiano subendo una serie infinita di catastrofi ultimamente. Uno degli incidenti più recenti era costato la vita a un 17enne angrese, Alfonso Manzi, che stava percorrendo la statale ss145 mentre era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un pilastro.

La statale sorrentina, in particolare, è teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali hanno conseguenze catastrofiche. Al momento, non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI