Ad ammanettarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Macerata Campania: il ragazzo è finito in carcere con le accuse di atti persecutori, minaccia aggravata, danneggiamento, violenza privata e lesioni personali aggravate.
Il ragazzo perseguitava la minore, appostandosi sistematicamente presso la sua abitazione e avanti alla sua scuola, danneggiando la finestra della casa e la porta d’accesso, minacciando ripetutamente la ragazza di ucciderla, giungendo persino ad intimidire i familiari della ragazza.
Il culmine della violenza è nell‘aggressione ai danni del padre di quest’ultima che, il 23 aprile, veniva raggiunto alla guida della propria auto, costretto a scendere dalla stessa dopo un intenzionale tamponamento e, poi, colpito ripetutamente al capo con una mazza da baseball.
L’ennesimo episodio di violenza ai danni di giovani ragazze costrette a vivere nell’incubo di una relazione che le soffoca. Un’episodio simile è avvenuto la scorsa settimana sempre in provincia di Caserta, dove un ragazzo non accettando la fine della relazione con la sua ex fidanzata l’ha morsa e presa a pugni. Violenza che purtroppo non ha lasciato scampo ad Ylenia morta carbonizzata e uccisa dall’uomo che frequentava.