La settimana della birra


Bionda, mora o rossa che sia, il piacere che sa dare una buona birra sopratutto se presa in compagnia è uno dei piaceri che di tanto in tanto è giusto concedersi, meglio ancora se la birra in questione è una birra artigianale.

Per tutti gli amanti della più antica e diffusa bevanda alcolica del mondo la grande festa che la celebra è un evento imperdibile: “La settimana della birra” è la festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale e straniera. Dal 3 al 9 Marzo in tutta Italia ci saranno oltre 360 eventi e 330 promozioni  di cui si potrà usufruire e anche in Campania si festeggerà il brindisi lungo una settimana;

nel suddetto periodo ci saranno difatti numerosi bar che, avendo aderito alla festa, applicheranno sconti o promozioni sull’acquisto di ottime birre artigianali.

I locali che hanno aderito sono segnalati sul sito della settimana della birra, basta andare nella sezione eventi e selezionare la regione di interesse. In occasione dell’evento ci sarà anche un concorso fotografico che consiste nel fotografare il bevitore di turno con la locandina dell’evento. Il fortunato vincitore avrà in premio un buono di 100 euro da spendere sul sito artigianbeer.

Informazioni utili

periodo della festa 3-9 marzo

solo i locali che hanno aderito alla festa applicano sconti, i locali sono visualizzabili sul sito della Settimana della Birra

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI