Midtjylland Napoli Streaming: ecco come vedere la partita

(Foto di Saso Arts)


Il Napoli è voltato in Danimarca con l’obiettivo di chiudere i giochi qualificazione ai 16esimi di Europa League. Questa sera, con fischio d’inizio alle 21 e 05, l’avversario di turno sarà il Midtjylland, formazione ritenuta alla vigilia cuscinetto del girone e, invece, capace di mantenere il passo degli azzurri con 2 vittorie in altrettante apparizioni.

Dunque un avversario da non sottovalutare per i partenopei reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina e con il morale alle stelle per i recenti risultati ottenuti. Sarri opterà presumibilmente per un abbondante turnover. In porta dovrebbe trovare spazio Gabriel, mentre la linea difensiva dovrebbe vedere questi 4: Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic. Centrocampo con il riconfermatissimo Allan, poi spazio a Valdifiori e Lopez. Attacco inedito con Callejon, El Kaddouri e Gabbiadini.

Ma come vederla gratis?

Purtroppo anche questa settimana Mtv8, che trasmette un match in chiaro tra le 3 italiane, ha deciso di snobbare il Napoli. Dopo aver immortalato le gesta della viola, ecco oggi in tv la Lazio. C’è ancora da attendere. Per chi è abbonato Sky, potrà vedersi la partita su Sky Sport 1. Per tutti quelli, invece, non abbonati alla pay tv ci sarà da mettersi al pc e spulciare tra i tanti siti web che propongono il match in diretta streaming, tra questi alcuni canali stranieri:  ORF, RTL, La2 e RSI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI