Gabbiadini vuole l’Europeo, per la difesa c’è un pupillo di Sarri


Dopo tanta panchina in questa prima parte di stagione, Gabbiadini ha sorpreso tutti per la sua professionalità e per il suo impegno. L’attaccante, infatti, non ha mai puntato il dito contro il suo allenatore ed ha sempre accettato e rispettato le scelte di Maurizio Sarri. Con l’apertura del mercato di riparazione e con gli Europei alle porte, Gabbiadini potrebbe cambiare idea e spingere la società verso una sua cessione. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante potrebbe accettare anche proposte di club meno ambiziosi come il Bologna e trasferirsi in prestito per giocare più partite possibili e conquistarsi la Nazionale.  Il Napoli però non vorrebbe privarsi del giocatore con De Laurentiis che difficilmente lo cederà prima di giugno.

In entrata il club azzurro resta sempre attento e vigile soprattutto per ciò che riguarda il reparto difensivo. Secondo Il Mattino la cessione di Henrique quasi sicuramente costringerà De Laurentiis a prendere un nuovo difensore.  Il sogno resta sempre Maksimovic ma nelle ultime ore Giuntoli si è mosso per trattare Tonelli, difensore dell’ Empoli esploso la scorsa stagione grazie a Sarri. La trattativa sembrerebbe già ben avviata: seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI