Tuttosport: “Tutto fa brodo: ecco il giochetto di Sarri”


L’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport” punta il dito contro Maurizio Sarri accusandolo di maniavantismo applicato perché – a detta del giornale – il tecnico del Calcio Napoli paventerebbe la rimonta bianconera a poche settimane dallo scontro diretto in quel dello ‘Juventus Stadium’.

Ecco quanto redatto dal quotidiano torinese: “Sarri da una parte dice di non pensare alla Juve mentre dall’altra dimostra di farlo tout court. Il suo ragionamento è un buon esempio di maniavantismo applicato. Sarri è riuscito in una sola dichiarazione a concentrare tutti gli elementi possibili, arrivando a ridimensionare il vantaggio di una squadra che ha un centravanti che segna un gol a partita. E’ pretattica, mica crede che l’Higuain di quest’anno sia come avere Toni. Ma tant’è, la butta lì, perchè tutto fa brodo nella battaglia psicologica”.

Per il big match Juventus-Napoli in programma il 14 febbraio, sono pronti ad accendersi i motori, e ci pensa – come al solito – “Tuttosport” a surriscaldare animi già infervorati a suon di provocazioni.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI