Turris, la contestazione: i tifosi fischiano la squadra a fine gara


Per la prima volta in stagione, la Turris è stata fischiata dai suoi tifosi. L’episodio è avvenuto al termine del match con il Marcianise di oggi pomeriggio. Una partita tutt’altro che entusiasmante quella giocata al Liguori, che ha visto la Turris sfiorare il vantaggio prima con Schettino e Tarallo, poi spaventarsi negli ultimi minuti, con il Marcianise vicino alla gol-beffa con Baratto. Il momento in casa Turris non è dei migliori. Squalifiche ed infortuni stanno creando più di un grattacapo a Baratto, costretto suo malgrado a schierare non la migliore formazione possibile.

I corallini continuano però, nonostante i problemi, a mantenere la metà classifica. Attualmente infatti la Turris è al settimo posto in classifica. Ma a far preoccupare i tifosi sono gli ultimi risultati (negativi) conseguiti, in virtù di un gioco che sembra essere svanito. La grande cavalcata fatta nel girone di ritorno, che addirittura ha fatto sperare nei play-off, forse sta pesando sulle gambe dei giocatori. La partita con il Marcianise, come detto, ha regalato una brutta Turris, ed è forse questo ad aver fatto sì che i tifosi abbiano sonoramente fischiato la squadra. Il calendario adesso consegna una serie di partite tutt’altro che facili, a cominciare da domenica prossima, quando i corallini giocheranno contro il Taranto in trasferta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI