Preliminari Champions, sorteggio del 3° turno: una di queste incontrerà il Napoli

Il girone del Napoli in Champions League


A Nyon si sono conclusi i sorteggi per il terzo turno preliminare di Champions League. Le urne hanno accoppiato le squadre che dovranno affrontarsi il 25 o 26 luglio per la gara di andata, il 2 o 3 agosto per la gara di ritorno.

Le vincitrici faranno parte del sorteggio che deciderà quale squadra dovrà affrontare il Napoli per accedere alla fase a gironi della Champions League 2017/2018. Ecco gli accoppiamenti del terzo turno:

Steaua Bucarest – Viktoria Plzen
Nizza – Ajax
Dinamo Kiev – Young Boys
Aek Atene – Cska Mosca
Brugge – Basakeshir

Le vincenti accederanno ai Play Off, dove già si trova il Napoli poiché squadra piazzata di uno dei 5 campionati più importanti d’Europa. Le altre nella stessa condizione del Napoli sono: Siviglia, Hoffenheim, Liverpool, Sporting Lisbona.

Il sorteggio avverrà il 4 agosto sempre a Nyon; i match di andata si giocheranno il 15 e 16 agosto, quelli di ritorno il 22 e 23 agosto.

Le vincenti accederanno alla fase a gironi, per cui il sorteggio si avrà il 24 agosto a Monaco. Il 12 e 13 settembre la prima gara dei gironi di Champions League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI