Attesa finita, apre Edenlandia: come ottenere GRATIS l’invito all’inaugurazione


NapoliEdenlandia, il parco giochi napoletano situato a Fuorigrotta, sta per riaprire gli storici cancelli. Per anni abbiamo atteso di poter tornare bambini con giostre tutte nuove e per anni la speranza è stata più volte disattesa da continui rinvii e date d’apertura mai rispettate. Ora, però, l’apertura del parco giochi di Fuorigrotta sembrerebbe vicina al punto che già si comincia a parlare della serata inaugurale.

Sarebbe un sogno poter partecipare alla prima magica notte della nuova Edenlandia. È per questo che gli organizzatori hanno messo a disposizione l’invito all’evento a tutti quelli che vorranno parteciparvi. Il biglietto potrà essere ottenuto gratuitamente semplicemente andando sul sito ufficiale del parco giochi e compilando un modulo.

L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Edenlandia. Per ottenere l’invito basta cliccare qui ed inserire mail e dati personali. Purtroppo non è ancora stata resa nota la data dell’evento, ma, considerando l’iniziativa, si può ben sperare che avverrà in brevissimo tempo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI