Quartieri Spagnoli: accusato di stupro di una 12enne, rischia il linciaggio della gente


Attimi di paura a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, dove un uomo di origine dominicana di 23 anni ha rischiato il linciaggio dalla folla. L’uomo è stato accusato di molestie ai danni di una ragazzina dodicenne.

Il dominicano si era barricato in casa per sfuggire alla folla, mentre decine di persone armate di mazze da baseball assediavano l’abitazione con l’intenzione di aggredirlo. Sono immediatamente intervenuti i Militari della Compagnia Napoli Centro, a cui è stata segnalata la folla inferocita, salvando il ventitreenne.

Secondo alcune fonti il dominicano lavorerebbe nella ditta del padre della dodicenne. Quest’ultima avrebbe, di sua spontanea volontà, indicato al padre il presunto responsabile della violenza sessuale.

Non sono chiare, al momento le dinamiche dell’accaduto, né se l’accusa di violenza sessuale sia vera. L’uomo si trova attualmente in caserma dove i militari lo stanno interrogando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI