La Masardona è sbarcata Ibiza: in vacanza con la pizza fritta


È ufficiale: la Masardona è sbarcata ad Ibiza. “It” è il nome del nuovissimo locale che, in terra spagnola, si sta occupando di promuovere la pizza fritta napoletana. Da via Giulio Cesare Capaccio, nei vicoli più antichi del cuore di Napoli, a Cala Molì, il “viaggio” farà in modo che tutti napoletani che trascorreranno lì le proprie vacanze estive non sentano troppo la mancanza della propria terra. L’apertura del nuovissimo angolo di paradiso spagnolo, fortemente voluta e portata a termine dallo chef 2 stelle Michelin Gennaro Esposito, è importante, peraltro, per diffondere un’ “arte”, quella culinaria, dal sapore tutto partenopeo. “Siamo pur sempre i migliori guardiani dell’importante tradizione della cucina mediterranea”: queste le parole dell chef a Scatti di Gusto, che, attraverso questo vero e proprio “innesto”, si ripropone di mescolare tradizione e modernità.

Saranno i fratelli Cristiano e Salvatore Piccirillo ad occuparsi della cucina e della riuscita ottimale della pizza fritta. Attesissima da parte di tutti i curiosi ed i buongustai, peraltro, la nuovissima “pizza Ibiza” a cui i fratelli, insieme con Gennaro Esposito e Massimo Larosa, stanno lavorando su.

Farina 00 del Molino Caputo e provola di Orchidea: stessi ingredienti, nuova location, dunque, per la stagione estiva 2016. Non ci resta che sbarcare sull’isola, in cerca dei sapori di casa in terra straniera!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI