Video. Il Magnifico Circo Acquatico alla Mostra d’Oltremare di Napoli


 

circo acquatico

Il 25 Dicembre 2014 la Mostra d’Oltremare ospiterà uno spettacolo natalizio un pò fuori dagli schemi, i protagonisti non saranno renne, folletti o Babbo Natale bensì il fantastico mondo marino del circo acquatico “Magnifico Acquatico”.

In linea con la nuova idea di circo, anche in questo spettacolo i protagonisti non saranno gli animali ma clown ed acrobati che con la loro bravura rapiranno l’attenzione del pubblico per tutta la durata dello spettacolo ( che si aggira attorno alle due ore).

Lo spettacolo Magnifico Acquatico si è rapidamente conquistato un posto fra gli spettacoli più innovativi degli ultimi tempi, alle spalle dei numeri acrobatici ci sarà una trama che legherà i vari personaggi che via via incontreremo durante lo spettacolo. Senza sbottonarci troppo sulla trama, per non rovinarvi lo spettacolo, vi anticipiamo che il protagonista di questa storia marina sarà un clown che è accidentalmente caduto in acqua e non sapendo nuotare è finito sul fondo marino.

Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco e costumi si fonderanno per ottenere un’ estetica moderna ed attraente che renderà questo spettacolo unico nel suo genere.

Qui di seguito vi forniamo un brevissimo trailer dello spettacolo:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7n7Krrhg2BM[/youtube]

 

Prezzi:
Il biglietto si potrà comodamente acquistare da casa tramite il servizio di vendita online messo a disposizione da circoacquatico.net, i prezzi partono dai 12 euro fino a 34 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI