Scontro frontale sulla provinciale tra Nola e Palma Campania: muore un giovane padre di 26 anni
Lug 21, 2025 - Redazione Vesuviolive
Ambulanza. Immagine di repertorio
Tragedia sulla strada provinciale che collega Nola a Palma Campania. Intorno all’ora di pranzo, nei pressi del Ciccio’s Bar, in località Cappella Spirito nel territorio di Piazzolla di Nola, si è verificato un drammatico incidente frontale tra uno scooter e una Fiat Panda.
Alla guida del ciclomotore vi era un giovane di 26 anni, proveniente da Palma Campania, mentre l’utilitaria era condotta da una donna, successivamente trasportata in ospedale in codice verde.
L’impatto è stato violentissimo: il 26enne è stato sbalzato a oltre 20 metri di distanza. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La vittima era sposata e padre di un bambino piccolo. La sua scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Nola, coordinati dal capitano Piga, con il supporto dei militari del radiomobile e della stazione di Piazzolla, per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’accaduto.
La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre i due veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.
