A Ercolano il musical “Più belli dei fiori”


In arrivo ad Ercolano il musical “Più belli dei fiori – dalla vita di Don Orione” presentato dalla Compagnia Teatrale O.L.M.A. che si esibiranno nei giorni sabato 24 maggio alle ore 20,30 e domenica 25 maggio dalle ore 19,30 presso il teatro “S. Luigi Orione” in via San Luigi Orione, 15/a – Ercolano.

Il musical “Più belli dei fiori, dalla vita di Don Orione” si suddivide in due parti: la prima parte prevede che il chierico Orione, nonchè aiuto sacrista, incontri un ragazzo in lacrime poichè  cacciato dal catechismo. Tuttavia sarà proprio questo fatidico incontro  che darà un input al chierico Orione di realizzare una casa per ragazzi di strada intitolata “Piccola Casa “. L’iniziativa, come si vedrà, non avrà successo tra le persone incredule, ma la Piccola Casa, continuerà ad esistere e a crescere nella gioiosa fiducia in Dio.

La seconda parte, invece, è ambientata  in Italia durante la prima guerra mondiale ed il terremoto; protagonista sarà Alberto, ospite della Piccola Casa, costretto a partire per la guerra dove incontrerà la morte sul fronte e la nascita del bambino di Chiara, nonchè frutto del suo amore con Alberto che riporterà la speranza che la vita, nonostante tutto, continua.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI