Auchan Napoli: risate con Made in Sud il 14 e 15 agosto. Questi i comici


Per tutto il mese di agosto il Centro Commerciale Auchan Napoli si riempie della simpatia dei comici di Made in Sud. Domenica 14 agosto, a partire dalle ore 18.30, sarà ospite in Galleria Pasquale Palma e il giorno dopo, a ferragosto, sarà la volta di Tony Figo.

Pasquale Palma, conosciuto al grande pubblico come uno dei protagonisti del cast della seguitissima trasmissione di Rai2 Made in Sud, è un giovane trasformista napoletano che propone divertenti sketch interpretando personaggi quali il rapper Arancino, Armando, l’ex fidanzato di Fatima, Eddy Scampia.

Tony Figo, ospite il giorno di ferragosto, è conosciuto invece agli appassionati di Made in Sud per il suo personaggio, un maresciallo dell’arma dei Carabinieri molto speciale.

Per le date al Centro Commerciale Auchan Napoli gli artisti si esibiranno in esilaranti spettacoli e si renderanno disponibili a foto e autografi con i fan. Ma non è tutto: prima degli spettacoli di cabaret anche i bambini potranno divertirsi con le animazioni a loro dedicate, a partire dalle ore 17.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.

Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

L’appuntamento con il grande cabaret è come sempre gratuito e a ingresso libero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI