“OPS! One Parents Show” in scena all’Interno 5


Venerdì 16 e sabato 17 maggio alle ore 21,00 Teen Thèâtre presenterà per la rassegna “Nun M’AGGIO scurdat’ ‘e te”, lo spettacolo teatrale intitolato “OPS! One Parents Show” che andrà in scena negli spazi di Intero 5 in via San Biagio dei Librai.

Le protagoniste delle serate saranno alcune storie rielaborate dalle tragedie greche Medea, Orestea ed Edipo re: “Cosa ci spinge a continuare a sbirciare tra i classici? – scrive Ettore Nigro nelle note di regia – Perché restiamo indifferenti dinnanzi ad avvenimenti che dovrebbero invece travolgerci? Quando una storia può definirsi tragedia? In una riunione di auto aiuto, in un cerchio di sedie, tre persone si ritrovano a condividere le proprie storie. Li accomuna l’incapacità di avvertire il senso tragico e l’essere inciampati nelle classiche tragedie per disattenzione, desiderio o sbadataggine. Gli spettatori, seduti nel medesimo spazio, ognuno protagonista della propria vicenda, ascoltano le altrui storie aspettando il proprio turno. Anche io sono caduto in una tragedia e non me ne sono accorto?”

Uno spettacolo inaspettato, che coinvolge il pubblico chiamato a raccontarsi e che è capace di alternare momenti di grande divertimento a quelli di profonda emozione.

Costo biglietto: 10 euro intero – 6 euro ridotto con la Card Politeatro
Per info e prenotazione obbligatoria: 0815514981 – 3498773881


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI