Peppe Iodice: “Capodanno a Napoli sarà l’unico al mondo. Rio de Janeiro ce lo invidia”

Peppe Iodice


Anche Rio de Janeiro invidierà il Capodanno partenopeo. A dirlo è Peppe Iodice che invita tutti in Piazza del Plebiscito il 31 dicembre per il Capodanno a Napoli, a partire dalle 21: il comico ha pubblicato sui social un video dove invita i suoi fans a trascorrere la serata nel cuore di Napoli e festeggiare così la mezzanotte.

Peppe Iodice sul Capodanno a Napoli

“Il Capodanno di Napoli sarà lunico, in tutto il mondo. Le città più grandi del mondo già stanno accusando. Rio de Janeiro sta andando al manicomio, il sindaco sta dicendo: ‘non vedo nessuno, dove sono andati?’. Sono andati a Napoli, sindaco. Il primo Capodanno sarà quello di Peppy Night a Piazza del Plebiscito. L’unico modo per vederlo è venire lì, perché non andrà in televisione”. 

Capodanno a Napoli in Piazza del Plebiscito

Il 31 dicembre sul palco, insieme a Peppe Iodice, ci saranno Franco Ricciardi, Biagio Izzo, Gianni Simioli, Lina Sastri, Peppino Di Capri, Andrea Sannino, Rosario Miraggio, Gianluca Capozzi oltre a Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Come arrivare in piazza

Per accedere a Piazza del Plebiscito saranno predisposti due varchi, uno da Piazza Trieste e Trento e l’altro da via Cesario Console. Non si potrà giungere dalle spalle della Basilica.

Il Comune di Napoli ha speso 256mila euro per lo svolgimento dell’evento: oltre ai costi per il palco e gli artisti, sono stati allestiti due maxi schermi. I fondi serviranno anche per pagare la security, le forze dell’ordine ed il personale del 118 presente con le ambulanze per eventuali emergenze.

Lo spettacolo terminerà verso le due di notte e per l’occasione sono stati prolungati gli orari di esercizione della Linea 1 della Metropolitana e della Funicolare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI