Suo.Na Festival. Concerti gratuiti a Castel Sant’Elmo

 

suona festival

Concerti, dj set e danza vi aspettano alla nuova edizione del Suo.Na Festival che prenderà vita nel meraviglioso scenario di Castel Sant’Elmo. Durante le sette ore della manifestazione si alterneranno otto spettacoli live totalmente gratuiti che vi condurranno in un vero e proprio viaggio alla scoperta di generi musicali intramontabili come il rock, il folk, il pop, le canzoni d’autore e tanto altro ancora. Ad intrattenere il pubblico tra un concerto e l’altro ci saranno invece eccezionali esibizioni di danza acrobatica.

Non solo musica e divertimento, al Suo.Na Festival sarà inoltre dato spazio anche alla cultura poiché “in occasione della “Notte dei musei” sarà possibile visitare gratuitamente dalle 20 a mezzanotte il Museo del Novecento, allestito negli spazi del Carcere Alto di Castel Sant’Elmo”.

Artisti Suo.Na Festival:

Marta Sui Tubi
Colapesce
Levante
Drink to me
Populus
Iosonouncane
Dino Fumaretto
La bestia Carenn

Quando: sabato 19 settembre, a partire dalle ore 19,00
Dove: Castel Sant’Elmo, Napoli
Per info: 08119313300 – www.suonafestival.it
Ingresso gratuito

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più