Torri e Torroni. Appuntamento tra arte ed assaggi al Maschio Angioino

Maschio Angioino

Il Natale è alle porte e tanti sono gli eventi che vengono organizzati per vivere le festività nel migliore dei modi, senza mai dimenticare la cultura e le tradizioni. Da non perdere è una visita guidata, a cura di Ludoviguida, che si terrà sabato 5 dicembre al Maschio Angioino, uno dei simboli più importanti della città di Napoli.

Un tour tra arte ed assaggi, dalla durata di circa un’ora e mezza, che condurrà i partecipanti alla scoperta dell’imponente Castel Nuovo e di sapori indimenticabili.

Con “Torri e Torroni”, si potranno infatti visitare al tramonto gli ambienti del Maschio Angioino e degustare deliziosi torroni tipici napoletani fabbricati ad arte. Cosa aspettate a prenotare il vostro posto? Il weekend è vicino!

Quando: sabato 5 dicembre
Meeting point: Viale di ingresso del Maschio Angioino – ore 17,15
Quota di partecipazone: 10 euro a persona + ingresso (sconti per i gruppi)
Per info e prenotazione obbligatoria: 3283623403 – info@ludoviguida.com – oppure clicca qui

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più