L’appicico rind a casina! Un divertente spettacolo alla Casina Vanvitelliana

casina vanvitellianaCultura, divertimento e magia: arriva “Pascadozia, Colospizia e l’appicico rind a casina”, un imperdibile e simpatico evento che si terrà nella Casina Vanvitelliana, sito barocco per eccellenza situato nei Campi Flegrei.

La meravigliosa casina, si trasformerà nella dimora di un impenitente nobiluomo con al suo servizio un uomo insolente e fannullone di nome Pulcinellail quale assisterà ad un litigio di alcune nobildonne. Il resto sarà rivelato soltanto ai partecipanti che assisteranno allo spettacolo, che sarà introdotto da una visita guidata e concluso da degustazioni di vini flegrei e stuzzichini.

appicico rind a casina

L’evento è stato organizzato dalle associazioni ” Sinergie Campane” e “Il Ditirambo – insime di teatro flegreo “, in collaborazione con la cantina “La Sibilla” e la protezione civile “Falco” e con il Patrocinio del Comune di Bacoli.

Quando: domenica 10 gennaio – ore 10.45 (inizio ore 11,00)
Meeting point: ingresso Casina Vanvitelliana di Bacoli
Quota di partecipazione: 10 euro adulti – 7 euro fino ai 17 anni
Per info e prenotazione obbligatoria: 3333577746 – sinergiecampane@gmail.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più