San Valentino alla Reggia di Caserta: visita ai giardini e spettacolo gratuiti


Per festeggiare San Valentino, le splendida Reggia di Caserta ha organizzato una speciale visita guidata, Alla scoperta delle Camelie”, che si terrà ai giardini della Castelluccia. Grazie ad un’escursione all’interno della struttura situata nel Bosco Vecchio del Parco dello storico palazzo, i visitatori potranno conoscere al meglio gli spazi, l’architettura e le specie botaniche presenti al suo interno.

Oltre alla visita mattutina, intorno alle ore 12,00 si potrà assistere a “Miniature, Amore & Regno”, rappresentazione teatrale-musicale con costumi d’epoca organizzata per l’occasione dall’Associazione Actory-Art e Vittoria Sinagoga, in cui si porteranno alla luce storie sugli amori nati a Corte.

Tutti i partecipanti sono inoltre invitati a scattare foto e a condividere i loro momenti alla Reggia utilizzando l’hashtag #allareggiaconNoi o i tag @Reggiace e @CasertaReggia.

Quando: domenica 14 febbraio – ore 10,00
Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet
Meeting point: ingresso del Parco
Costo biglietto d’ingresso: 12 euro intero – 6 euro ridotto
Per info e prenotazione obbligatoria: 0823277423 – addolorataines.peduto@beniculturali.it
Visita guidata e spettacolo sono gratuiti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI