Bed and Breakfast Day 2014, anche a Napoli si dorme gratis!

Bed and Breakfast

La  Giornata Nazionale del Bed and Breakfast Italiano si terrà anche quest’anno come avviene dal 2006. Il 1 marzo 2014 è il giorno in cui sarà possibile pernottare gratis in un Bed&Breakfast a scelta, a patto che però si prenoti almeno un’altra notte nella stessa struttura nelle giornate di venerdì 28 febbraio o di domenica 2 marzo, che verranno normalmente pagate.

Questa imperdibile iniziativa “anticrisi”, promossa dal sito Bed-and-breakfast.it, da la possibilità una volta l’anno di poter visitare luoghi turistici o città d’arte di tutta Italia pernottando gratis una notte.

L’elenco del Bed&Breakfast aderenti all’iniziativa si può trovare sul sito ufficiale dell’evento, dove è possibile selezionare Regione e città che si preferiscono.

A Napoli al Bed and Breakfast Day aderiscono le seguenti strutture:

Casa 12, Corso Vittorio Emanuele 168
Come D’incanto..A Napoli
, Via San Sebastiano 49
Bed And Breakfast Romano, Via Francesco Saverio Correra 46
B&B Villa Bruna, via Santa Teresa al Museo 154
Magia Di Napoli, Via Raimondo De Sangro di Sansevero 27
Maison Degas, Calata Trinità Maggiore, presso Piazza del Gesù Nuovo 53
Spicchi Di Sole, via Stella 94
Suitepartenopea, Piazza Pilastri, 7

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più