Il Carnevale si avvicina e a Napoli gli eventi son mondani


Ogni qual volta si deve festeggiar qualcosa, l’unico modo per riuscire a divertirsi è arrivare a Napoli. Proprio per questo motivo il Carnevale 2014, è un evento molto atteso tant’è che già da domani la città verrà animata da sfilate e carri a tema.

Anche se martedì grasso, ossia il 4 Marzo, vi sarà un tripudio di colori, musica e quant’altro. Sicuramente qui i bambini potranno vivere la festa con più armonia!

Iniziamo da Domenica, potremo dirigerci presso la città della Scienza dove i bambini sino a 10 anni avranno la possibilità di entrare gratuitamente! Dalle 10 sino alle 14 si festeggerà a suon di schiuma, trampoli, maschere e tanto altro ancora.

Andando avanti anche il Museo di Paleontologia organizza qualcosa di innovativo per i bambini, facendo mascherare i bambini da fossili! Prima del 4 Marzo, potremo iniziare a divertirci già dal 23/02 all’ippodromo di Agnano a partire da 12.30 e il 28/02 con una sfilata in Piazza Cavour.

Il carnevale sta arrivando quindi prepariamoci!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI