Festa del Cioccolato 2017 a Napoli in Piazza Carità: stand e laboratori, ingresso gratuito


E’ una delle feste più amate, delle più dolci e buone. E’ la Festa del Cioccolato artigianale, che quest’anno sarà a Napoli in Piazza Carità, dal 10 al 14 febbraio 2017. Un evento che si colloca strategicamente nel periodo di San Valentino, in modo da rendere l’atmosfera ancora più magica e romantica.

La kermesse è itinerante, sta facendo il giro d’Italia ed è molto apprezzata. È organizzata da Choco Amore (l’Associazione Nazionale Cioccolatieri), con il patrocinio del Comune di Napoli, ed ha un programma ricco di degustazioni, laboratori e intrattenimento.

Nella piazza verranno allestiti molti stand dove si potranno assaggiare le creazioni dei Maestri Cioccolatieri e ascoltare i loro consigli. Per l’occasione ci sarà lo scultore friulano Stefano Comelli, che mostrerà una scultura realizzata interamente con cioccolato artigianale puro, dedicata a San Valentino.

Ci saranno anche tanti giochi per intrattenere i più piccoli, come il Choco Play, un laboratorio a cura di Sirius Animation.

L’ingresso alla Festa è gratuito, per essere sempre aggiornati consultate il sito dell’evento o la pagina Facebook.

Quando: dal 10 al 14 febbraio 2017, dalle 10.00 fino a tarda sera
Dove: Piazza Carità


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI