Napoli, al ristorante Gourmeet di Chiaia in scena i comici di “Made in Sud”. Le date


Da venerdì 7 Aprile e per tutta la primavera i comici di “Made in Sud” si esibiranno nel centro storico di Napoli nel noto ristorante Gourmeet in via Alabardieri, 8 a Chiaia. Ogni appuntamento sarà caratterizzato da uno spettacolo dal vivo e la possibilità di assaggiare qualche prelibatezza o bere un drink con una consumazione minima di 25 euro. Una rassegna con spettacoli di cabaret, all’insegna del divertimento e del gusto. Gli spettacoli inizieranno alle ore 22.30. Si comincia Venerdì 7 aprile con la simpatia al femminile di Maria Bolignano.

Seguiranno poi:
21 aprile Mariano Bruno
27 aprile Enzo & Sal
05 maggio Mino Abbacuccio
12 maggio Paolo Caiazzo
19 maggio Peppe Laurato
26 maggio Enzo Fischetti
09 giugno Antonio D’Ausilio

La rassegna è realizzata con la collaborazione di due eccellenze gastronomiche della Campania: la pasta di Gragnano igp del Pastificio Di Martino e Guappa, il liquore cremoso prodotto con latte di bufala.

Made in sud è la trasmissione di cabaret nata a Napoli nel 2008 al teatro Tam che oggi è trasmessa in prima serata su RaiDue in diretta dall’auditorium Rai. Nel cast comici noti come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nomi prestigiosi provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio, oltre ad alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Gourmeet è un concept unico nel suo genere, che coniuga nel centro elegante di Chiaia ristorazione di qualità, degustazione, vendita e formazione in ogni momento della giornata, dalla prima colazione alla pausa pranzo fino allo spuntino veloce dopo il cinema e il teatro. Antonella Rossi è a capo della brigata di cucina. La sua è una cucina di cuore, tradizionale quanto basta con tanto pesce e materie prime di eccellenza a disposizione.

Info Gourmeet:
www.gourmeet.it
Via Alabardieri, 8
Tel. 081 7944131


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI