Festa del Mare 2017 a Bacoli: pasta e fagioli con cozze e frittura di paranza. Ingresso libero

Zuppa di cozzeNella Villa Comunale di Bacoli, dal 12 al 16 luglio 2017, si terrà la 15esima edizione della Festa del Mare. La manifestazione, dedicata ai frutti e ai prodotti tipici delle nostre acque, è curata dall’associazione “Gli Amici del Mare”.

Si inizia il 12 luglio in Villa a partire dalle ore 20:00, con tanti eventi ad accesso libero e uno spettacolo per ogni sera. Fulcro della Festa, ovviamente, saranno le degustazioni, come la classica pasta e fagioli con cozze e altre portate come la frittura di paranza e l’impepata di cozze, il tutto accompagnato da un’ottima Falanghina.

A fare da cornice all’evento sarà il panorama di Bacoli, una bellezza paesaggistica che rappresenta una grande risorsa turistica per il nostro territorio.

Evento Facebook.

Contatti: 338 901 38 09 – 320 901 21 76

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più