Enjoy Pizza: 4 giorni di cibo da strada, ospiti Avitabile e i Ditelo Voi

Pizza

Quattro giorni dedicati al cibo da strada e alla pizza, regina incontrastata della cucina napoletana. E’ la prima edizione di “Enjoy Pizza – Città di Aversa” in programma da stasera 28 settembre a domenica 1° ottobre all’interno del Parco Pozzi, nel centro storico della città normanna.

Patrocinata dal Comune di Aversa offre al pubblico, oltre al cibo, anche esposizioni, spettacoli e concerti. Protagonista delle serate sarà la pizza in tutte le sue varianti, insieme ai prodotti tipici locali, alle fritture e ai dolci.

Il biglietto d’ingresso costa 3 euro ed è gratuito per i bimbi sotto i 6 anni, ci saranno nomi noti del panorama musicale e non: stasera ci sarà il maestro Enzo Avitabile che sarà accompagnato dai Bottari di Portico, poi si alterneranno “I Ditelo Voi” (venerdì 29), Andrea Sannino (sabato 30) e Luchè (domenica primo ottobre).

INFO

Quando: da stasera 28 settembre a domenica 1° ottobre, dalle ore 19.00
Dove: Parco Pozzi ad Aversa
Costi: 3 euro (gratis per i bimbi sotto i 6 anni). I biglietti possono essere acquistati online sul circuito Go2, presso tutti i punti vendita Go2 (elenco sul sito www.go2.it) o direttamente ai botteghini del Parco Pozzi durante l’evento.

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più