Torre Annunziata. Peppino Di Capri in concerto per aiutare Giada


Torre Annunziata – “Uniti tutti per Giada” è questo il motivo del concerto benefico a favore di Giada una ragazza di Scafati affetta da Malformazione di Chiari. Intere città vesuviane si sono unite in un unico scopo, aiutare Giada ad affrontare economicamente l’operazione alla quale dovrà sottoporsi a New York. Tanti gli eventi organizzati, la scorsa settimana proprio a Scafati si è tenuto presso l’Auditorium un concerto dell’Associazione Culturale “DO-RE-MI”.

Domenica 3 dicembre alle ore 18.00 a Torre Annunziata invece si terrà il concerto “Un sorriso per Giada” presso il Cine-Teatro Politeama. L’evento organizzato dall’Associazione “Amici di Elia Rosa” e “Progetto Cripta” con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata.

Ad esibirsi ci saranno il grande Peppino Di Capri, Gianni Conte, Monica Sarnelli, la band “ Mille Culure” e Alessandra Tumolillo. La direzione artistica è stata affidata a Pasquale De Angelis mentre le responsabili dell’organizzazione sono Rosa Genovese e Anna Vitiello. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a https://buonacausa.org/cause/operazione-newyork

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI