Cantata dei Pastori a Napoli e Ottaviano: musica e magia della tradizione napoletana

cantata dei pastoriL’Associazione Il Canto di Virgilio, con direttore artistico Carlo Faiello, è pronta a partire con la sua “Cantata dei Pastori”. Lo spettacolo sarà messo in scena sotto forma di concerto di Natale, in cui attori e cantanti riproporranno la narrazione classica del viaggio di Maria e Giuseppe da Nazareth a Betlemme.

I due protagonisti incontreranno  tutti i personaggi tipici del presepe napoletano: pastori, pescatori, artigiani, commercianti e molti altri.

Lo spettacolo andrà in scena sia a Napoli che a Ottaviano, ovviamente in date diverse.

Si partirà da Ottaviano, il 22 dicembre, con inizio alle 20 presso la Chiesa di San Giovanni Battista; a Napoli, invece, sarà rappresentato dal 25 al 29 dicembre 2017, alle ore 20 nella Domus Ars – Chiesa San Francesco delle Monache, via Santa Chiara 10c.

Evento Facebook Napoli, INFO E PRENOTAZIONI: 081 3425603 – 338 8615640 infoeventi@domusars.it

Evento Facebook Ottaviano

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più