Gustus a Napoli, il più grande salone del cibo del Sud. Previsti corsi di cucina


Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare, dell’enogastronomia e della tecnologia, tornerà a Napoli, per la sua quinta edizione. L’appuntamento è previsto dal 18 al 20 novembre 2018, presso la Mostra d’Oltremare. Dopo il successo della quarta edizione, Gustus si consolida come manifestazione di riferimento per il settore ed unica nel Centro Sud Italia.

Gustus, expo dei sapori mediterranei, è stata anche scelta dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Mezzogiorno ed ha come partner istituzionali oltre al Ministero delle Politiche Agricole, l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, la Regione Basilicata, il Comune, la Camera di Commercio e l’Unione Industriali di Napoli. Partner operativo, invece, per il settore Export è l’ICE – Istituto per il Commercio Estero.

Tutti i partner saranno presenti con un’area espositiva ed offriranno una serie di attività. Un occasione da non perdere per entrare in “contatto” anche con le eccellenze agroalimentari e vinicole del Sud Italia, da sempre scrigno ricco di tesori apprezzati in tutto il mondo. Il folto programma prevede diversi incontri di formazione, ma anche corsi di cucina e workshop. L’ingresso a Gustus è gratuito.

Per visionare l’intero programma di Gustus, cliccare qui.

Per altre informazioni e/o aggiornamenti visitare la pagina Facebook, cliccando qui, o il sito ufficiale, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI